Sei un appassionato di volo e vorresti provare l’emozione di guardare dall’alto i panorami stupendi del nostro paese? Se magari hai qualche dubbio perché in fondo tieni un po’ di timore, non preoccuparti, con il volo a doppi comandi su velivolo VDS ultraleggero della scuola di volo Vittoria Alata non dovrai avere paura di nulla.

Soprattutto se si tratta della tua prima volta, è normale avere dei timori, anche se dureranno davvero poco, perché non appena avrai preso confidenza con gli strumenti ti sembrerà di aver volato da sempre. Grazie all’assistenza di professionisti del settore potrai quindi vivere la tua esperienza di volo in assoluta sicurezza e tutto si svolgerà nella maniera più naturale possibile.

Sicurezza assoluta grazie alla precisione dei piloti
Che sia per passione oppure per vivere una nuova avventura, volare è qualcosa davvero di emozionante, ma ovviamente per sentirsi sicuri bisogna farlo con persone esperte e con velivoli sicuri. Gli istruttori e i piloti della scuola di volo Vittoria Alata sono dei seri professionisti e vantano alla spalle migliaia di ore di volo, oltre che mezzi efficienti e strutturati per garantire incolumità ai passeggeri e sicurezza assoluta.

Grazie a tutto questo sono in grado di accompagnarti durante il percorso in volo per ammirare dall’alto territori stupendi e scoprire meraviglie che non hai mai visto prima. Dopo un briefing introduttivo, in cui il pilota provvede a spiegare i principi del volo e le caratteristiche dell’aereo, è il momento del pilotaggio attivo, che avviene naturalmente con l’utilizzo dei classici doppi comandi. Tutto ovviamente viene eseguito sotto la supervisione del pilota, che è attento e preciso a farti compiere i movimenti giusti per farti vivere al meglio la tua esperienza.

Esperienza di volo unica, assolutamente da vivere
Con la sicurezza garantita dai mezzi e dalla professionalità dei piloti della scuola di volo Vittoria Alata puoi dunque concederti lo sfizio di vivere un’esperienza indimenticabile. Puoi scegliere di farla personalmente, oppure puoi decidere di regalarla ad una persona cara, o ad un amico che ha la passione del volo ma non hai avuto l’occasione di poter fare qualcosa del genere.

Con un volo su un velivolo VDS ultraleggero a doppi comandi puoi affrontare qualsiasi percorso nella sicurezza più totale, e potrai pilotare e sperimentare le fasi del decollo e dell’atterraggio senza alcuna paura.

Velivoli sicuri e ben mantenuti
I velivoli usati della scuola di volo Vittoria Alata sono sicuri ed efficienti, strutturati appositamente per consentire a tutti di potersi librare nel cielo approfittando dei doppi comandi per provare sensazioni fantastiche. Già dai primi momenti di volo supererai l’impatto della cosiddetta prima volta e via via che i minuti passano avrai sempre più dimestichezza con il velivolo.

A garantirti che tutto prosegue senza intoppi c’è un pilota che non ti abbandonerà mai e che ti affianca durante tutto il percorso per darti la possibilità di acquisire maggiore sicurezza.

Sicuramente, dopo aver provato per la prima volta questa esperienza, se vorrai ripeterla ti accorgerai che tutto diventa molto più facile!

Se consultando non hai trovato quello che cercavi, o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci. Chiamaci al numero 392 2468660 o inviaci una e-mail al utilizzando il bottone sottostante!