Vuoi regalare qualcosa di inaspettato e di veramente unico al tuo partner o a una tuo caro amico/a? Vuoi fare un dono speciale, qualcosa che verrà ricordato per sempre dalla persona a cui lo hai donato? Regala un giorno da pilota e vedrai che sarà la scelta perfetta per festeggiare al meglio qualsiasi evento, un compleanno, un anniversario, una ricorrenza speciale.

Un regalo speciale per gli appassionati
Un regalo del genere è sicuramente gradito da tutti, e soprattutto se la persona a cui ne fai dono è appassionata di volo! Quanti desiderano provare almeno una volta nella vita un’esperienza simile e non hanno mai avuto l’occasione giusta per farla? Grazie alla scuola di volo Vittoria Alata oggi questo è possibile e chiunque può soddisfare questo desiderio, e far vivere questa meravigliosa avventura anche ad altri!

Con i velivoli sicuri e perfettamente mantenuti della scuola di volo Vittoria Alata si può viaggiare a bordo di un ultraleggero dotato dei migliori standard di sicurezza europei e mettersi al posto di guida. Proprio così! Si tratta di un’esperienza straordinaria che consente di provare l’ebrezza del volo ed è ideale soprattutto per chi vuol provare a pilotare un aereo. A bordo del velivolo si vola insieme all’istruttore, ovviamente in assoluta sicurezza, vista la sua esperienza.

Esperienza e sicurezza alla base del volo da pilota
L’istruttore della scuola vanta infatti 15.000 ore di volo e 18 anni alle spalle di istruttore professionista, quindi è chiaro che non c’è assolutamente nulla da temere. Prima di iniziare il volo si fa un breefing in aula di circa mezz’ora, in cui viene spiegato ciò che si farà in volo. Durante la breve lezione vengono spiegate le basi del pilotaggio dell’aeroplano e poi si parte, per restare in volo all’incirca 20-25 minuti, abbastanza per acquisire le nozioni basilari del pilotaggio.

Sperimentare il volo a bordo di un velivolo è indubbiamente qualcosa di affascinante, che lascia addosso una incredibile sensazione di libertà e di conquista. Librarsi nel cielo e percorrere dall’alto territori che finora sono stati visitati solo via terra è davvero qualcosa di entusiasmante. La visione aerea ha un effetto totalmente diverso da quella che si ha dal basso e tutto appare concentrato nello sguardo, definito nei contorni e racchiuso in un determinato contesto.

Vedere le bellezze circostanti da una prospettiva diversa
Gli stessi territori possono dunque essere osservati da una prospettiva diversa. Seguendo le istruzioni dell’istruttore della scuola di volo Vittoria Alata è dunque possibile vivere questa magnifica esperienza e ammirare montagne, laghi, riserve, parchi naturali e luoghi fantastici. Gli scenari che si presentano davanti pilotando un aereo sono straordinari perché appaiono nella loro completezza e sembra davvero di poterli toccare.

E allora, non attendere oltre e regala un giorno da pilota ad una persona a cui tieni particolarmente e la sorprenderai con questo dono incredibile. Magari potrà piacerle tanto da decidere di iscriversi ad uno dei corsi di volo proposti dalla scuola e continuare a vivere questa emozionante avventura acquisendo nel tempo una maggiore esperienza.

Se consultando non hai trovato quello che cercavi, o hai delle richieste particolari da sottoporci non esitare a contattarci. Chiamaci al numero 392 2468660 o inviaci una e-mail al utilizzando il bottone sottostante!